Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
3° SETTORE TECNICO | 07/07/2021 | 02/07/2021 |
3° SETTORE TECNICO reg.gen. 252 num.part. 98 del 02/07/2021 CONFERIMENTO IN PIATTAFORMA AUTORIZZATA DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI "FRAZIONE UMIDO" AVENTI CODICE CER 20.01.08. IMPEGNO DI SPESA MESE DI LUGLIO 2021 |
|||
2° SETTORE CONTABILE | 01/07/2021 | 01/07/2021 |
2° SETTORE CONTABILE reg.gen. 247 num.part. 69 del 01/07/2021 PROGETTO PON INCLUSIONE AVVISO 1/2019 - CUP D51H20000230006 PROROGA CONTRATTO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 A TEMPO PARZIALE 34 ORE SETTIMANALI FINO AL 31.12.2022 |
|||
3° SETTORE TECNICO | 06/08/2021 | 30/06/2021 |
3° SETTORE TECNICO reg.gen. 305 num.part. 97 del 30/06/2021 APPROVVIGIONAMENTO A SCOPO PRECAUZIONALE DI RISORSE IDRICHE AGGIUNTIVE PERL'ACQUEDOTTO CIVICO COMUNALE. IMPEGNO DELLE SOMME. |
|||
1° SETTORE AMMINISTRATIVO | 30/06/2021 | 28/06/2021 |
1° SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 245 num.part. 59 del 28/06/2021 impegno di spesa per l'acquisto di materiale elettrico-informatico. Affidamento fornitura alla ditta Svservice S.R.L., con sede in Via P.G. Cianci, 22/A 96010 Sortino SR P.I. 01711140895. |
|||
5° SETTORE SERVIZI SOCIALI-ASILO NIDO | 01/07/2021 | 28/06/2021 |
5° SETTORE SERVIZI SOCIALI-ASILO NIDO reg.gen. 248 num.part. 14 del 28/06/2021 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI ANZIANI PRESA ATTO ED APPROVAZIONE ACCREDITAMENTO, PROSPETTO CONTABILE E SCHEMA CONVENZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ED AVVIO SERVIZIO IN FAVORE DI N. 8 UTENTI PER IL PERIODO CHE VA DALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE E PER MESI DUE |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale