Comune di Sortino
Citta' del Miele

NAVETTA NOTTURNA URBANA

Pubblicata il 16/07/2021

A partire da venerdì 16 luglio  c.a., il Venerdi/Sabato/ Domenica di ogni fine settimana, sarà operativo dalle ore 20.00 alle ore 2.00 di notte il servizio gratuito di bus navetta messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
Coloro che vorranno raggiungere l’area pedonale del centro storico,  potranno parcheggiare il proprio mezzo di trasporto  nelle seguenti aree disponibili:
  • Parcheggio area cimitero via P. Nenni
  • Parcheggio area caserma forestale via A. De Gasperi
  • Parcheggio c.da Lago
Il percorso del bus navetta sarà il seguente:
Cimitero (Capolinea), Via P. Nenni, Via A. De Gasperi (Fermata 1), Rotatoria Forestale, S.P. 60, V.le M. Giardino, S.P.28, Via A. Moro (Fermata 2), Via Berlinguer, Via la Pira, Via P.G. Cianci-Parcheggio Lago (Fermata 3), Via Risorgimento, Largo Falcone Borsellino, Via Carlentini, Via Gandhi, Via 1° Maggio (Fermata 4), Via Carlentini, Via Risorgimento, Via P.G. Cianci (Fermata 5), Via la Pira, Via Berlinguer, Via A. Moro (Fermata 6), SP28, Viale M. Giardino, SP 60, Via A. De Gasperi (Fermata 7) Via P.Nenni, Cimitero (Capolinea).
La fermata n. 4 in via 1° Maggio (sotto la villa comunale) è la fermata principale da dove gli utenti potranno raggiungere il centro storico e risalire per poter  ritornare ai parcheggi.

Allegato orari tabella navetta notturna.pdf 493.28 KB
Allegato pubblicazione n_952 del 15-07-2021-documento.pdf 209.59 KB